Nov

17

08

scritto da GiuliaS

Più di 200 sulle tracce del Ruyi a Venezia

cimg39381

Partenza alle 14:38:01 di un umido 10 novembre.

Piazza San Marco, cuore di Venezia.

Sono più di 200 i giocatori di KPMG, una delle principali società di consulenza manageriale, che si sfidano a squadre, tutti uniti verso un unico obiettivo: trovare il Ruyi nel minor tempo possibile.

Una sfida contro il tempo, con se stessi e con gli altri.

Quando non si conosce bene una città, è difficile spostarsi con disinvoltura e velocità da un luogo ad un’altro. Se la città poi è Venezia, una delle mete più insidiose, seppur affascinanti, con le sue calli strette e lunghe, i tantissimi ponti e le chiese, i suoi scorci bui… Allora il gioco si fa ancora piu’ duro.

Tutto cio’ non ha di certo bloccato Andrea, Fabio, Lisa, Giovanna e Anna (nella foto in alto a sinistra) che in meno di due ore -contro le piu’ di 3 ore degli ultimi classificati- sono riusciti ad arrivare per primi alla tappa finale che, in questo caso, era la stessa della partenza: la straordinaria Piazza San Marco.

Tutti muniti di kit di gioco alla ricerca di una data, di un’iscrizione, di un bassorilievo dietro ai quali si celano mille misteri e mille leggende risalenti a tempi antichi.

Di certo, il modo migliore per scoprire ancora Venezia. Una Venezia che stupisce sempre ma che, grazie a whaiwhai, continua a stupire. Il modo migliore anche per unire le forze e renderle una carta vincente. Nel gioco, come nella vita professionale…

Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI