Jan

26

09

scritto da GiuliaP

Gli innamorati giocano a whaiwhai

veronain-love

Nella città degli innamorati, San Valentino è una festa che riempie i vicoli e le strade. A Verona, il 14 febbraio si celebra l’amore e noi abbiamo pensato di esserci. Per giocare, ovviamente. La cornice è quella di Verona in Love , la manifestazione organizzata da Comune e Provincia di Verona.

L’appuntamento che vede protagonista whaiwhai e l’ultima pubblicazione Amor - Verona è per sabato 14 febbraio, alle ore 11 presso la libreria Fnac di Verona. Presenteremo il quaderno e poi daremo il via ad una sfida tra le coppie che vorranno prendere parte all’evento: basterà acquistare il quaderno in libreria (se ce l’avete già, portatelo) e avere con sè il telefono cellulare. Avvieremo da lì la partita che durerà un paio d’ore e metterà le squadre su percorsi diversi in città. La coppia più svelta e abile nella soluzione degli enigmi vincerà una cena romantica all’osteria del Bugiardo. Fateci sapere se ci sarete, noi ovviamente saremo lì ad aspettarvi. E chissà che anche Eros non svolazzi curioso sopra le vostre teste…

p.s.: grazie a ladrittdEb per lo scatto!

Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI