Mar

18

09

scritto da GiuliaP

Doppio evento sulle tracce del Ruyi

2377145950_9fea4fba39

Sta per arrivare la doppia notte del Ruyi: una notte speciale, alla ricerca dei tesori di Venezia e di Roma, le città che hanno assistito al passaggio del magico scettro cinese. Sarà il primo evento “sincronizzato” whaiwhai: una doppia sfida attraverso i luoghi e le storie di The Ruyi - Venezia e The Ruyi - Roma, che avrà inizio nello stesso momento ma a molti chilometri di distanza. L’esperienza raddoppia rispetto all’edizione dell’anno scorso, avvenuta proprio negli stessi giorni, che ha fatto giocare un centinaio di persone.

L’appuntamento è per venerdì 3 aprile prossimo alle ore 21.30: a Venezia ci incontriamo in campo San Polo, a Roma in piazza Navona. La ricerca simultanea durerà 3 ore circa e l’avvio della sfida sarà molto semplice: dovete solo farvi trovare nel punto della città prestabilito muniti di quaderno whaiwhai (se lo avete già portate quello sennò acquistatelo), del telefono cellulare e suddivisi in squadre (meglio gruppi piccoli, il premio sarà per due) .Vi comunicheremo a inizio gara la parola chiave che vi metterà automaticamente in sfida contro le altre squadre. Poi la ricerca avrà inizio e si tratterà di provare ad arrivare in fondo prima degli altri. Cosa si vince? Beh in sintesi, chi vince a Roma, va una notte a Venezia, chi vince a Venezia, va una notte a Roma! Cioè, i vincitori delle due gare hanno dirito al pernottamento per una notte in due, nella città in cui non hanno giocato. I bed and breakfast che ospiteranno i vincitori fanno parte del network Sleep in Italy, a Roma e a Venezia.

Dunque non resta che prepararsi alla ricerca. Fateci sapere se ci sarete!

7 Responses to “Doppio evento sulle tracce del Ruyi”

  1. emanuele scrive:

    ci vediamo il 3 aprile a roma!!!


  2. Valerio scrive:

    Dai ci sto!


  3. Arianna scrive:

    Io voglio venire venerdì! Ma non ho capito qual è la modalità, che dobbiamo scrivere nel sms in questo caso?a quale num?ci diranno le cose in piazza?help meeeeeeeee


  4. GiuliaP scrive:

    Ciao Arianna,

    grazie per l’interesse!
    Partecipare alla doppia notte del Ruyi è molto semplice: devi solo presentarti con il quaderno della città in cui giochi (a Venezia in campo San Polo, a Roma in piazza Navona) e il telefono cellulare alle 21,30 di venerdì. Porta anche i tuoi amici basta un quaderno ed un telefono a squadra. Meglio essere in pochi per squadra, anche perchè il premio è per due.
    Noi vi comunicheremo il codice che serve per far partire la sfida, saremo lì con voi!

    Se non lo hai già, puoi acquistare il quaderno nel nostro sito qui http://www.whaiwhai.com/shop.php oppure vedere qual’ è il punto vendita più vicino a te (http://www.whaiwhai.com/puntivendita.php).

    Dunque ci vediamo venerdì, in bocca al lupo!


  5. silvia scrive:

    vi prego prego vi prego oragnizzatene un’altra…sarò a roma dal 3-7 giugno…si può??? qualcun’altro vorrebbe una doppia sfida in quelle date?


Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI