Apr

07

09

scritto da GiuliaP

E ora è la volta di Firenze

cartolina_firenze_10_15

La doppia notte nelle città del Ruyi è appena trascorsa. Ancora smaltiamo gli effetti dell’adrenalina e la soddisfazione, a breve vedrete qui un piccolo video che racconta l’evento simultaneo. Su flickr ci sono già le foto scattate a Venezia.

Ma non c’è tempo da perdere, la primavera incalza e il calendario di eventi whaiwhai si infittisce. Tocca a Firenze, tocca ai misteri di 2054: l’appuntamento nelle città toscana è già fissato (qui sopra vedete il flyer dell’evento).

Venerdì 24 aprile, alle ore 21,30, a partire dalla libreria Edison avrà inizio la sfida fiorentina di 2054. La modalità è la solita: presentatevi puntuali in libreria con il quaderno 2054 - Firenze (lo potete acquistare anche la sera stessa alla Edison oppure subito nel nostro shop); portate il telefono cellulare e i vostri amici. Suddividetevi in squadre (meglio 3 o 4 persone) , basta un quaderno e un cellulare per gruppo. Dopo che vi avremmo comunicato il codice con cui registrarvi alla partita, partirete alla ricerca di segni straordinari ed enigmi nascosti nelle storia e nelle pietre di Firenze: ciascuna squadra si sposterà su percorsi diversi ma alla fine ci ritroveremo tutti nello stesso luogo per l’assegnazione del premio ai vincitori. La squadra che per prima concluderà la sua ricerca vincerà un buono sconto del valore di 100 euro da spendere alla libreria Edison, nostra partner nell’evento.

L’evento sarà seguito dalle telecamere dagli amici di intoscana.it, potrete quindi rividervi sul portale di informazione e turismo della Toscana! Presto troverete notizia dell’evento anche sulla nostra pagina facebook.

Segnatevi l’appuntamento e non mancate!

Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI