May

19

09

scritto da GiuliaP

Due partite con FirenzeGioca

locandina_firenze_23_maggio-_white3

FirenzeGioca è il festival dedicato ai giochi che si tiene nel capoluogo toscano il prossimo fine settimana presso il Teatro Sashall.
Torniamo a Firenze volentieri per questa occasione e abbiamo deciso di giocarci altre due partite. Chiunque può giocare, ma deve avere con sé il telefono cellulare e il nostro quaderno 2054 - Firenze (lo trovate come sempre nel nostro shop oppure a Firenze per esempio da Stratagemma, il negozio di giochi che sta nei pressi del Duomo in via dei Servi - 15).
Due appuntamenti, un unico luogo di partenza, sempre in piazza della Repubblica (sotto i portici davanti alla libreria Edison).
Entrambe le gare durano circa due ore e mezzo.
Ecco gli orari, scegliete l’appuntamento che vi è più congeniale:

SABATO 23 maggio ore 20,30 – piazza della Repubblica
DOMENICA 24 maggio ore 16,00 – piazza della Repubblica

Raggiungeteci lì puntuali, portate i vostri amici più avventurosi: avvieremo insieme la partita inviando un sms iniziale con la parola chiave che vi comunicheremo alla partenza. Una volta registrati in gara verrete guidati dal quaderno e dagli sms alla scoperta della città e dei suoi segreti.

Il premio per la squadra più abile e veloce è una sorpresa. Vi aspettiamo!

Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI