Jun

09

09

scritto da MarcoZ

COMINCIA UN’ALTRA STORIA

logo

Da oggi per LOG607 comincia una nuova storia. Ma non una di quelle piene di enigmi a cui siete abituati. È una storia, questa, tutta da scrivere!

Oggi H-Farm, la società dove cresce la nostra azienda, e Marsilio Editori, del gruppo RCS Libri, hanno siglato un accordo per la cessione della maggioranza e del controllo di LOG607 a Marsilio.

Marsilio e H-Farm fondono le loro aree di competenza e da oggi LOG607 fa da cerniera. Così ci ritroviamo a lavorare con Marsilio per sviluppare e sperimentare nuovi modelli editoriali, come già abbiamo fatto con whaiwhai che ci ha aperto le frontiere del turismo culturale.

In occasione dell’acquisizione nel grande gruppo di RCS Libri, abbiamo creato un nuovo logo, simbolo della nostra azienda, che a noi pare rappresenti bene la nostra idea di gioco.

Si apre una nuova stagione: altre città, percorsi inediti e storie da vivere saranno presto pane per i nostri (e per i vostri) denti.

Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI