Nov

10

09

scritto da GiuliaP

TRE CITTÀ E UN WHAIWHAI

img_0098

A febbraio 2008 nasceva la prima guida non convenzionale WHAIWHAI su Venezia, una guida cifrata che attraverso dei codici e qualche sms inaugurava un nuovo modo di muoversi in città, scoprendo poco a poco i suoi segreti. Oggi, lo sapete, le guide WHAIWHAI sono quattro e riguardano le più belle città italiane. Dopo un  premio ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Italiana come miglior Innovazione in ambito turistico, siamo entrati a far parte del gruppo RCS e di Marsilio Editori: oggi possiamo contare su una distribuzione capillare, una nuova veste grafica e abbiamo possibilità di sviluppo crescente.

Per tutte queste ragioni, abbiamo deciso di festeggiare e abbiamo deciso di farlo in grande. Stiamo organizzando un evento speciale che avverrà contemporaneamente in tre città WHAIWHAI: venerdì 20 novembre 2009, in 3 librerie cittadine, rilanceremo l’intera edizione e, come è ormai tradizione, avvieremo una sfida a squadre per le vie e le piazze delle 3 città WHAIWHAI.  Come al solito basterà dotarsi della guida - la si potrà acquistare, fresca di ristampa, direttamente in libreria - dividersi in squadre e utilizzare un telefonino, lo strumento che permette l’interazione con il sistema che gestisce l’esperienza.  La sfida durerà circa un’ora e mezza, porterà le squadre su percorsi diversi e consegnerà un premio a chi per primo completerà la ricerca.

Ma veniamo ai luoghi e agli orari dell’appuntamento. Scegliete in quale città giocare, noi vi aspettiamo lì.

VENEZIA: libreria Mondadori, San Marco 1345, ore 17:00

sarà presente l’autore dei racconti della guida Alberto Toso Fei

ROMA: libreria Voltapagina , via Piave, 18 ore 18:30

VERONA: libreria Gheduzzi, Corso Sant’Anastasia, 7 ore 18:30

all’interno della manifestazione Veneto - Spettacoli di Mistero
sarà presente l’autore dei racconti della guida Francesco Mazzai

Non ci siamo scordati di Firenze… l’evento che la riguarda è in programma per gennaio, presto vi diremo in che data.

One Response to “TRE CITTÀ E UN WHAIWHAI”

  1. paolo scrive:

    ciao…mi piacerebbe capire se la caccia inizia proprio alle 17.00….e soprattutto come potremmo noi caccia/lavoratori ad affrontare questa avventura nell’ipotetico orario stabilito! ciao…aspetto risp…


Leave a Reply

Il blog WHAIWHAI ti tiene aggiornato sulle novità, gli eventi, le segnalazioni e i nuovi progetti. Anche le uscite stampa più interessanti passano dal blog prima di finire nell'area press del sito. Iscriviti al nostro feed RSS.

Segui WHAIWHAI